Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - STELLANTIS - MARSIAJ (UNIONE INDUSTRIALI TORINO): "OTTIMA NOTIZIA PER MIRAFIORI E STABILIMENTI ITALIANI. OGNI EURO INVESTITO NOTEVOLE IMPATTO SU ALTRI SETTORI"

(2022-09-20)

“Sono un’ottima notizia gli importanti investimenti per Mirafiori e per altri stabilimenti italiani annunciati oggi da Carlos Tavares e che si affiancheranno alle produzioni di Maserati e 500 Bev.

Torino e il Piemonte, nel solco di una tradizione ultra centenaria, continueranno a rivestire un ruolo di primo piano nella strategia del gruppo Stellantis e quindi nella filiera automotive europea.

Il forte lavoro di squadra tra Comune, Regione e Stellantis ha dato ottimi frutti. Gli annunci odierni dimostrano l’importanza della collaborazione tra pubblico e privato per costruire contesti favorevoli allo sviluppo industriale ed economico del nostro territorio.

Ogni euro investito in innovazione, competenze e tecnologie avrà un notevole impatto anche su altri settori produttivi. Crescita e lavoro sono le nostre priorità, anche attraverso un positivo e proficuo uso dei fondi del PNRR”. (20/09/2022-ITL/ITNET)



Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07