Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - L'ON. CARE' (PD/ESTERO) A CONFRONTO A SYDNEY CON LA DIRETTRICE ICE OCEANIA BERNARDINI CIRCA LA FORTE CRESCITA INFRASTRUTTURALE DECISA DAL GOVERNO AUSTRALIANO.

(2023-03-15)

"Durante la mia visita negli uffici dell’Italian Trade Agency a Sydney ho incontrato la direttrice dell’ICE per l’Oceania Simona Bernardini e si è discusso il piano economico delineato dall’Australia che prevede una forte crescita nei settori dell’infrastrutture, delle industrie della difesa e dell’energia sostenibile." Così l'on. Nicola Care' eletto dalla Circoscrizione Asia, Africa e Oceania nelle fila del Partito Democratico.

"Abbiamo sottolineato anche qui la necessità di avere un rafforzamento adeguato del personale, prosegue Care' in una nota odierna,  in modo che si possano affrontare queste nuove sfide importantissime, per dare un sostegno all’aziende italiane interessate ad entrare in questo mercato. Il sistema Italia per essere vincente e per confrontarsi con le altre nazioni sempre più competitive, deve essere forte e compatto e sostenuto da un adeguato organico, che possa dare alle aziende la giusta e necessaria assistenza per essere competitivi e vincenti.” conclude il parlamentare eletto dalla Circoscrizione Estero. (15/03/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07