Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - EQUO COMPENSO - ON.PELLA (FI): APPROVAZIONE LEGGE SANCISCE TUTELA PROFESSIONISTI ITALIANI ...CREANDO OPPORTUNITA' FUTURO GIOVANI GENERAZIONI...IMPEDIRE ESODO TALENTI...

(2023-01-25)

"Sull'equo compenso e la dignità dei professionisti si é vinta oggi una storica battaglia del Presidente Berlusconi e di Forza Italia." Così l'on. Roberto Pella, Capogruppo Forza Italia in Commissione Bilancio in una nota odierna.

"In un mercato del lavoro che non poteva più farne a meno, prosegue il parlamentare di Forza Italia, oggi il Parlamento sancisce tutela e rispetto dei tanti professionisti del nostro Paese, in molta parte giovani che hanno diritto di pianificare e costruire il proprio futuro." ed aggiunge "L'approvazione della legge si somma alle previsioni sulla decontribuzione contenute in Legge di bilancio e va a completare un pacchetto di innovazioni volte proprio a creare opportunità per le giovani generazioni." Perché' ha concluso il Capogruppo di Forza Italia in Commissione Bilancio con il pensiero rivolto ai tanti giovani italiani che fuggono all'estero: "Se vogliamo impedire l'esodo di talenti e competenze dobbiamo fare in modo che l'Italia favorisca un ambiente competitivo, altamente formativo e concreto. "(25/01/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07