Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - BELGIO - 10 ANNI FA L'ARRIVO DI GIACOMO LARICCIA IN BELGIO, SABATO 21 GENNAIO UN INCONTRO AL LUMEN DI BRUXELLES CON I FAN PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO: "10"

(2023-01-19)

Sabato esce "DIECI" il vinile - od il CD di Giacomo Lariccia, ma sarà possibile anche ascoltare  su tutte le piattaforme "CI PENSERÀ IL TEMPO" , ma un anteprima  Fino a quel giorno troverete un'anteprima sul mio PATREON. E se riesce a trovare i biglietti sul sito: https://tiny.cc/21GENNAIOLARICCIA

DIECI: la storia della mia musica - Pt. 8: è bello girare il mondo e suonare. È bello sapere che un teatro ha messo il tuo nome in cartellone in una città dove non sei mai stato con un pubblico che non conosci e che è pronto ad ascoltarti. È bellissimo tutto ciò. Una sensazione altrettanto potente, anche se diversa, è suonare a casa propria." A commentare è proprio lui, in attesa di rivolgersi al suo pubblico all'Espace Lumen e non solo, considerata la grande attenzione tributatagli in molti Paesi del mondo.

Lariccia afferma: "Dovete sapere che io ho due città: Roma e Bruxelles e sento di appartenere ad entrambe. Nella prima ho passato i miei primi 25 anni della mia vita, nella seconda i successivi 22. Nella prima sono cresciuto, ho imparato le cose fondamentali della vita, nella seconda ho costruito (la mia famiglia, la mia musica le mie relazioni). Suonare in queste due città è per me particolarmente emozionante (o particolarmente stressante, se volete ).
Suonare nell'Auditorium più bello di Roma è stato doppiamente emozionante!

Lariccia ha suonato in tanti paesi: Parigi, Bordeaux, Blegny, Brugge, Zurigo, Bruxelles, Tremblay en France, Seraing, Lione, Utrecht, Milano e poi... Roma, all'Auditorium Parco della Musica. "Quella sera, a vedermi c'era pure un gruppo di persone venute dal Belgio. Il video che vedete, infatti, è stato fatto dalla mia amica Claudia che mi segue dagli esordi e che era venuta apposta da Bruxelles!
Vi lascio questo video che racchiude davvero uno dei momenti più emozionanti della mia musica.

DIECI è il mio nuovo disco. Uscirà il 21 gennaio in contemporanea al concerto di presentazione all’Espace Lumen, con Petra Magoni. (Billets içi: http://tiny.cc/21GENNAIOLARICCIA )
Per ricevere a casa il cd o il vinile di DIECI scegliere l'opzione reward "CD": https://sostieni.link/32654.(19/01/2023-ITL/ITNET)
.

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07