Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 1 gennaio 2026 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - AUSTRALIA - ON. CARE' (PD/ESTERO): "INCONTRO CON LA BUSINESS COMUNITY A PERTH OSPITE DEL CONSOLE D'ITALIA.

(2025-12-29)

  “Ho partecipato all’incontro ospitato dal Console d’Italia a Perth, Federico Nicolaci con alcuni rappresentanti della comunità imprenditoriale italo-australiana, una realtà dinamica, coesa e strategica, il cui contributo resta fondamentale nel rafforzare le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Australia e nel promuovere, ogni giorno, l’eccellenza del nostro Paese nel contesto internazionale. " Cosi l'on. Nicola Carè, deputato eletto dagli italiani della Circoscrizione Estero -

L’iniziativa è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza del Colonnello Marco Bertoli, Addetto per la Difesa presso l’Ambasciata d’Italia a Canberra, e di Rob Monzu, Presidente della Italian Chamber of Commerce in Perth, punto di riferimento essenziale per il sostegno alle imprese italiane e per lo sviluppo delle relazioni economiche bilaterali nell’Australia Occidentale.

Imprenditori, professionisti e innovatori che, attraverso competenze, visione e radicamento nei territori, continuano ad agire come veri e propri ambasciatori dell’Italia nel mondo, favorendo opportunità di investimento, scambi commerciali e partenariati strategici, e contribuendo a costruire ponti solidi e duraturi tra l’Australia Occidentale e il nostro Paese. Un momento di confronto e condivisione che testimonia come la diplomazia economica, quando si fonda su comunità imprenditoriali forti e su un dialogo costante tra istituzioni e imprese, rappresenti uno strumento decisivo per la crescita, la cooperazione internazionale e un futuro condiviso fondato su valori comuni.”  (29/12/2025-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07