Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Pianeta donna

DONNE - VIOLENZA - 25 NOVEMBRE - V.PREMIER E MIN.AFFARI ESTERI TAJANI RICORDANDO DONNE VITTIME DI VIOLENZA, IN ITALIA ED ALL'ESTERO, INVITA A RIFLESSIONE E SENSIBILIZZAZIONI. MAECI DEDICA A GIULIA CECCHETTIN BORSE STUDIO

VIDEO:  CHANNEL ITALIANNETWORK TV

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne , la facciata della Farnesina si e' tinta di arancione ed il V.premier e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani, dopo aver esecrato le tante violenze ed omicidi nei confronti delle donne, perpetrati in Italia ed all'estero, ha invitato ad una profonda riflessione sul rispetto della persona umana e, dunque, delle donne, "perche' non ci sono persone di serie A e di serie B". E l'esponente del Governo ha invitato a sensibilizzare i giovani e la società tutta al rispetto delle donne, nel lavoro, nelle scuole, nelle famiglie..
Tajani ha, inoltre annunciato come per due settimane le sedi estere  delle rappresentanze diplomatico consolari saranno impegnate in alcune iniziative di sensibilizzazione. La Farnesina dedica, inoltre, a Giulia Cecchettin, la cui uccisione ha sconvolto il Paese, il principale programma di eccellenza di borse di studio promosso dalla Farnesina, ‘Invest Your Talent in Italy’, rivolto ai migliori talenti stranieri provenienti da 17 Paesi focus e interessati ad approfondire in Italia le discipline ingegneristiche, economiche o architetturali.”  (ITALIANNETWORK)

(Data di inserimento online 2023-11-25 00:11)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07