Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 24 febbraio 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI E MOV.POLITICI - M. ROMAGNOLI COORD. MAIE EUROPA NOMINA A. KLOTZ (RAPPORTI ISTIT.DIPLOMATICHE E IMPRESE) E G.TANGA V.COORD. MAIE EUROPA.(COMITES E CGIE)

(2023-11-27)

  Non smette di correre il MAIE Europa coordinato dall’On. Massimo Romagnoli, che annuncia due nomine importanti: Gerardo Tanga è il nuovo Vice coordinatore del MAIE Europa con delega a Comites, CGIE e territorio. Al suo fianco la Vice coordinatrice Alessandra Klotz, con delega ai rapporti con le Istituzioni diplomatiche e le imprese.

“Sono sempre più contento di avere scelto di entrare nella grande famiglia del MAIE: riconosco nel Movimento fondato e presieduto da Ricardo Merlo un valido strumento per portare avanti le battaglie a favore degli italiani nel mondo, a prescindere da colori politici e casacche di partito. Ecco perché mi impegnerò convintamente per rafforzare ulteriormente il MAIE nei diversi Paesi europei”. Lo dichiara in una nota il vice coordinatore Tanga, professione broker assicurativo, residente a Bruxelles – Belgio.

“Come MAIE siamo autonomi e indipendenti, è vero, ma non certo scollegati dalla politica italiana”, sottolinea la vice coordinatrice Klotz, che prosegue: “Dialoghiamo da sempre con tutti i partiti, senza pregiudizi, senza ideologie di sorta, ma in maniera pragmatica”. E a proposito di Europee 2024: “Se il MAIE parteciperà alle elezioni europee o meno, lo deciderà il presidente Merlo; sarà sempre lui, eventualmente, a valutare se sarà opportuno presentarsi con una propria lista o in alleanza con qualcuno. Da parte mia – conclude - continuerò a lavorare a stretto contatto sul territorio, per essere sempre più vicina alle comunità italiane in Europa”. (27/11/2023-ITL/ITNET)
...

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07