Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 18 maggio 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - MEDIA - AL VIA TERZA STAGIONE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO "CRAVE" GESTITO DALLA DIPARTIMENTO DELLA COMUNICAZIONE DELLA SAN FRANCISCO STATE UNIVERSITY GESTITO DA RADIO KSFS

(2023-09-13)

  Il 13 Settembre 2023 inizia la terza stagione del programma radiofonico gestito dal Department of Broadcast & Electronic Communication Arts della San Francisco State University. Il programma si chiama “Crave” e va in onda Live su Radio KSFS ogni mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 (ora locale), dalle 19.30 alle 20.30 (ora italiana); può dunque essere ascoltato in ogni parte del mondo collegandosi al sito becamedia.net.

Il nome del programma prende spunto dal tema principale del progetto, ossia desiderare ardentemente qualcosa. Questa nuova stagione di Crave avrà diverse presentatrici e alcuni ospiti settimanali che condivideranno le loro passioni e le loro esperienze di vita con l’aiuto e la supervisione della professoressa e giornalista Elaine Leung. Si parlerà, quindi, di molte tematiche a partire dalla cultura italiana, lo stile di vita e San Francisco fino ad arrivare al football.

Nello specifico, Samantha Ferro, presentatrice e produttrice, è un’italiana che non solo ha vissuto e studiato a Milano, ma ha anche già lavorato nel mondo delle comunicazioni e dello spettacolo. Ora vive a San Francisco e torna per questa terza stagione del programma occupandosi nuovamente di condividere la passione per la cultura, la cucina, l’arte e lo stile di vita italiano. Pauline Fitzgerald, nuova aggiunta al team di Crave Radio, è una giornalista di origini italiane che accompagnerà Samantha nel trasmettere la passione per l’Italia. Un’altra nuova aggiunta al team è Jenna Venuti, di origini siciliane, un ingegnere del suono che si occuperà infatti del suono, del lato tecnico del programma e del tema della ricerca interiore, migliorare se stessi e guardarsi dentro. Alex Lopez ritorna in questa terza stagione e si occuperà nuovamente di football americano e della squadra 49ers. Anche Jennifer Gee ritorna in questa terza stagione, è la co-produttrice e si occuperà della post-produzione del programma. Unisciti alla nostra avventura ogni mercoledì e, se non hai ancora capito cosa ti appassiona più di tutto, non importa perché lo scopriremo insieme. Con passione. Samantha, Alex, Jen, Pauline e Jenna. (13/09/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07