Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI - NORD E CENTRO AMERICA - CANDIDATA ON. FUCSIA NISSOLI (FI) - FRA ELETTI ALL'ESTERO VINCE CHI HA OTTENUTO PIU' VOTI
(2022-09-19)
“Credo sia opportuno fare chiarezza." Lo afferma in una dichiarazione l'on. Fucsia Nissoli, ricandidata nel Centro-destra alla Circoscrizione Estero in Nord e Centro America da Forza Italia. Nissoli richiama l'attenzione degli elettori al fatto che fra gli italiani all'estero vince chi ottiene più' preferenze, non la posizione in lista. Tant'è che - afferma la parlamentare che "i candidati del centro- destra sono posizionati in ordine alfabetico". Quindi, " Vince chi prende più preferenze scritte sulla scheda: non ci sono automatismi."
La parlamentare, dunque, invita i cittadini italiani nella Circoscrizione del Nord e Centro America a votare scegliendo il candidato che pensano possa meglio rappresentarli".
Lo dichiara in una nota Fucsia Nissoli, deputata e unica candidata di Forza Italia alla Camera dei deputati, in Nord e Centro America, alle elezioni politiche 2022. (19/09/2022-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|