Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI/CANDIDATI NORD, CENTRO AMERICA - DE MEO (RESP. IT MONDO/ FI) : NISSOLI, UNICA CANDIDATA FI CHE LAVORA CON GRANDE SERIETA' E RESPONSABILITÀ' A SERVIZIO COMUNITA' ITALIANA"

(2022-08-24)

“Fucsia NIssoli Fitzgerald è l’unica candidata per Forza Italia del Centrodestra Unito alla Circoscrizione Estero, Ripartizione Nord e Centro America. L’onorevole Nissoli da diversi anni con grande serietà e senso di responsabilità lavora al servizio della comunità degli italiani residenti in America Settentrionale e Centrale." Lo scrive in una nota Salvatore De Meo, responsabile dipartimento Italiani nel mondo per Forza Italia.

De Meo prosegue "Ora, ancora una volta, metterà a disposizione l’esperienza maturata per continuare  a promuovere al meglio gli interessi dei nostri connazionali, tenendo sempre presenti quelli che sono i principi portati avanti da sempre da Forza Italia: liberali, cristiani, garantisti, europeisti, atlantisti. Sono sicuro che gli elettori sapranno premiare il suo impegno”.  (24/08/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07