Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ENZO ODOGUARDI COORDINATORE MAIE NORD AMERICA IN VISITA A MIAMI, PAOLO MANGIA

(2022-05-20)

  "Non ha perso tempo. Enzo Odoguardi, fresco di nomina a coordinatore MAIE Nord America, è già negli Stati Uniti per una prima missione americana tra Miami, Boston e New York." riferisce una nota stampa.

“Un fine settimana durante il quale porterò avanti i primi incontri con alcuni dei rappresentanti delle diverse comunità italiane residenti nelle tre città degli USA”, dichiara Odoguardi, che in queste ore si trova nella capitale della Florida, dove tra i diversi impegni in agenda ha fissato un faccia a faccia con l’attuale coordinatore MAIE a Miami, Paolo Mangia. 

“Mi sono reso conto fin da subito – aggiunge il coordinatore MAIE - che molti connazionali, soprattutto tanti italo-latinoamericani, qui a Miami conoscono già il Movimento Associativo Italiani all’Estero e lo apprezzano per il lavoro svolto quando era parte del governo italiano e per le tante battaglie a favore degli italiani nel mondo e del Sistema Italia oltre confine. Questo è un fatto estremamente positivo, che ci aiuta nel nostro compito, quello di diffondere il messaggio culturale e politico del Movimento e di rafforzare il network MAIE negli USA”, conclude Odoguardi.(20/05/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07