Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 25 maggio 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - DAI MEDICI ORIGINE STRANIERA IN ITALIA: HA RAFFORZATO L'IDENTITA' DELL'ITALIA AVVICINANDO CULTURE E CIVILTA' NEL MONDO

(2018-07-25)

  L’ Associazione Medici di Origine Straniera in Italia ( Amsi) ,le Comunità del Mondo Arabo in Italia ( Co-Mai) e il Movimento Internazionale Uniti per Unire (UxU), esprimono le più sentite condoglianze  alla famiglia del dott. Sergio Marchionne per la sua scomparsa, avvenuta a Zurigo. Come presidente della Fiat è stato un manager esemplare- dichiara il prof.Foad Aodi Fondatore dell'AMSI ,delle Co-ami e del Movimento Uniti per Unire- che ha risanato la Fiat , salvando cosi una storica e grande azienda italiana.
In tutti i paesi arabi e africani la Fiat ha dato, e continua a dare, numerosi posti di lavoro e continua ad essere una importante risorsa economica e finanziaria. La creazione del gruppo Fiat –Chrysler , voluta dal dott. Marchionne, ha rappresentato una grande opera di ingegneria manageriale e ha confermato lo spessore di Marchionne ,un uomo con una mentalità internazionale ,proiettata sempre nel futuro investendo nell'innovazione ed oltre i confini. Alla famiglia ,alla Fiat e a tutta l'Italia  inviamo le nostre più sentite e sincere condoglianze.(25/07/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07