Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - MES/SANITA' - SEN.GARAVINI (IV/ESTERO): QUALITA' NOSTRI SCIENZIATI VA SOSTENUTA CON INVESTIMENTI IN RICERCA E AMMODERNAMENTO SANITA'"

(2020-10-01)

  “I ricercatori dell’ospedale Sacco di Milano hanno individuato due anticorpi che potrebbero essere centrali nel contrastare il Coronavirus. Un’ulteriore conferma della qualità dei nostri scienziati, che va sostenuta con ingenti investimenti in ricerca e ammodernamento della sanità. Risorse che solo l’accesso al Mes può garantirci in tempi rapidi e senza interessi”. Così  la Sen. Laura Garavini, Vicepresidente Commissione Esteri e Vicepresidente vicaria gruppo Italia Viva-Psi.

„Questo è il momento in cui dobbiamo lavorare per ristrutturare la sanità - ha proseguito Garavini. Ampliando i posti in terapia intensiva, creando le condizioni per concretizzare le cure messe a punto dai nostri ricercatori e in generale per porre le basi per una tutela del diritto alla salute che sia garantita in qualsiasi condizione. Anche pandemica”. (01/10/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07