Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - MEDITERRANEO - ANTEPRIMA ITALIANNETWORK PRESENTAZIONE "LE CIVILTA' E IL MEDITERRANEO" VIDEO MOSTRA EVENTO A CAGLIARI

(2018-12-24)

  Italiannetwork presenta in anteprima nazionale ed internazionale video mostra evento "le civilta' ed il mediterraneo" nella quale emerge la centralita' della civiltà nuragica nel Mediterraneo ed il suo intimo collegamento con i popoli che abitavano le regioni fino al Caucaso. Un collegamento reso bene visibile dalle ricerche promosse da Ermitage Italia in collaborazione con numerosi Musei dell'Europa ed Europa dell'Est, che ospitano rare, quanto preziose, collezioni di tali testimonianze.

Aspetti sui quali si sofferma il Segretario Generale di Ermitage Italia e AD del Villaggio Globale International , Massimo Cecconi, in un' intervista in anteprima rilasciata ad ItalianNetwork - ITALIANNETWORKTV - (http://www.italiannetwork.it/video.aspx?id=2683).


Italiannetwork ringrazia per l'attenzione dimostrata nei confronti del nostro Portale e della Sua Agenzia e della  preziosa, quanto cordiale ospitalita', Hermitage Italia e Villaggio Globale International . 
Maria Ferrante, Direttore responsabile ITALIANNETWORK/Italialavorotv

  Video credits DNA Cultura e tutti i musei ed Istituzioni collegate alla Mostra "Le civilta' ed il Mediterraneo".  (24/12/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07