Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - APPUNTAMENTO CON "L'EUROPA CHE VERRA'" SABATO ALLA FESTA DELL'UNITA' CON IL MIN.MOGHERINI (ESTERI) ED IL PRES. DELL'EUROPARLAMENTO SCHULZ

(2014-09-05)

  Alla Festa nazionale de l?Unit? in corso a Bologna un sabato e domenica internazionale e, prima di tutto, europei..

Alle 19 il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il ministro degli Esteri Federica Mogherini e l?europarlamentare PD Patrizia Toia, vicepresidente del gruppo S&D, descriveranno ?L?Europa che verr??. Coordina Antonella Rampino.

Ma si parlera' anche di  di diritti civili: il PD incontra le associazioni. Alle 16 ?Dall?Expo all?Italia?, con il ministro dell?Agricoltura Maurizio Martina, il sindaco di Roma Ignazio Marino, la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini. Coordina Roberto Arditti; di Giustizia alle 17 il ministro della Giustizia Andrea Orlando e la deputata PD Donatella Ferranti, presidente della commissione Giustizia della Camera, parleranno di ?Una giustizia pi? veloce e moderna?. Coordina Alessandra Longo.

Al lavoro ? dedicato l'incontro alle 18 con ?Gli investimenti che servono al lavoro?. Ne discuteranno il  ministro dell?Economia Pier Carlo Padoan, il segretario della Cgil Susanna Camusso e il responsabile Economia del PD Filippo Taddei. Coordina Alberto Orioli.

  Alle 21 Walter Veltroni presenta il film: ?Quando c?era Berlinguer? (Palomar-Sky Cinema).(05/09/2014-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07