Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - EUROPA/ FRANCIA - PREMIER PHILIPPE "E' INTENZIONE DEL GOVERNO FRANCESE "RIPRENDERE IL CONTROLLO SULLA NOSTRA POLITICA MIGRATORIA". SI AD INGRESSO QUOTE MIGRANTI ECONOMICI"

(2019-11-06)

Il governo francese ha presentato in Parlamento nuove misure sull'immigrazione,  annunciando l'impegno a "riprendere il controllo sulla nostra politica migratoria" ha detto il premier Edouard Philippe ( VEDI: https://youtu.be/MobqD1vMrMY).

Venti le nuove misure del governo, tra cui il progetto di quote per l'immigrazione professionale - definite anno per anno a seconda dei suggerimenti pervenuti dai vari settori e la stretta sull'accesso alle cure mediche gratuite per alcuni stranieri. Naturalmente, per facilitare l'ingresso dell'immigrazione economica, saranno messe a punto e migliorate le regole per la concessione dei visti, con l'istituzione di una commissione.

Nell'immediato, il Governo ha annunciato che gli accampamenti di migranti nel nord-est di Parigi verranno "sgomberati entro fine anno". Il premier ha insistito sulla necessità di trovare il "giusto equilibrio tra diritti e doveri". (06/11/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07