Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ARGENTINA - ALLA FIERA DEL TURISMO DI BUENOS AIRES LA "GUIDA ALLE RADICI ITALIANE"

(2019-10-08)

  Si è aperta a Buenos Aires la Fiera del Turismo, la più importante fiera di settore in America latina, che accoglie un padiglione italiano dedicato al 'turismo delle radici' e guarda  ai 20 milioni di discendenti  italiani che vivono in Argentina.
Inaugurata dall'Ambasciatore d'Italia in Argentina, Giuseppe Manzo il padiglione con i suoi 300 metri quadri di spazio espositivo ''è appropriato ad una superpotenza della cultura e del turismo" come l'Italia, ha sottolineato Manzo.

A margine dell'inaugurazione e' stata presentata anche la "guida alle radici italiane",  (http://www.italiannetwork.it/news.aspx?id=59443) dedicata a quei sei milioni di cittadini italiani che vivono all'estero e gli 80 milioni di discendenti di italiani nel mondo. "Presentiamo diverse maniere di  fare turismo oltre al turismo tradizionale, il turismo artistico, il turismo culturale, e adesso il turismo delle radici attraverso questa guida speciale che solo in Italia  si poteva fare e che solo in Argentina si puo' capire", ha affermato Manzo. (08/10/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07