Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ARGENTINA - CENA DI FINE D'ANNO CON ON.BORGHESE (MAIE) PER ASSOCIAZIONI ITALIANE PROVINCIA DI CORDOBA E NOA

(2017-12-11)

  "Si è tenuta la scorsa settimana a Cordoba la cena sociale di fine d’anno delle associazioni italiane della provincia e del Noa, ossia della regione del nordovest argentino composto dalle province di Jujuy, Salta, Catamarca, Tucumán, La Rioja e Santiago del Estero.

Al consueto appuntamento annuale ha partecipato anche l’on. Mario Borghese, in qualità di parlamentare membro della collettività italiana di Cordoba,  che ha portato ai presenti anche il saluto del Presidente del MAIE, on. Ricardo Merlo.

“Sono stato molto contento di condividere questa cena di fine d’anno con  più di 400 dirigenti delle associazione Italiane. – ha detto l’on.Borghese - E sono particolarmente felice di far parte di questa comunità che trasmette di generazione in generazione  l’impegno a  mantenere  vivo l’associazionismo di volontariato. E’ con l’associazionismo che si è mantenutà la nostra identità e si sono tramandati i nostri ideali e valori che con orgoglio celebriamo in questa occasione .“

Alla cena hanno partecipato vari autorità locali, il  sindaco di Córdoba, Ramón Javier Mestre, e il nuovo console d’Italia, Tiberio Smindlin.(11/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07