Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DIRITTI DEI CITTADINI - INFORMAZIONE - SI RAFFORZA L'OFFERTA RAI PER L'ESTERO: TELEGIORNALE ALLE 14,30 SU RAI ITALIA

(2022-11-22)

Sarà l’avveniristico studio di Rainews24 di Saxa Rubra lo scenario del Tg in lingua inglese che verrà proposto alle 13.30 sul canale all news della Rai e, alle 14.30 nel mondo su Rai Italia dal lunedì al venerdì. Annuncia una nota dell'ufficio stampa della RAI

E’ il passo seguente all’iniziativa del tg diretto da Paolo Petrecca che, per primo, ha iniziato l’offerta in ucraino all’alba del 25 marzo scorso. “Come hanno ricordato i vertici aziendali, la presidente Soldi e l’Ad Fuortes, si tratta di un ulteriore sforzo che fa Rainews24 nel segno della condivisione e delle sinergie aziendali. Uno sforzo volto a completare un palinsesto già ricco di notizie e approfondimenti.

”Gli fa eco Fabrizio Ferragni, Direttore dell’Offerta Estera della Rai: “Era per noi fondamentale raggiungere i nostri connazionali all’estero unendo informazione e qualità. Sarà Elena Viola la conduttrice del Tg che avvicinerà i nostri connazionali residenti oltrefrontiera, gli oriundi e gli italiani di terza e quarta generazione. Un bacino di possibili utenti che supera i 250 milioni ai quali dobbiamo garantire un corretto e continuo flusso di immagini e notizie. Il cammino intrapreso con Rainews24 è perfettamente in linea con ciò che ci richiedono dai cinque continenti”(22/11/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07