Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - MADE IN VENETO - PRES. REGIONE VENETO: "VICENTINA OFFICINA STELLARE OTTIENE COMMESSA DA ESA PER SISTEMA OTTICO ADATTIVO.

(2022-11-17)

“Esprimo i miei complimenti a Officina Stellare Spa che è riuscita a imporsi a livello internazionale con i suoi prodotti leader nella strumentazione opto-meccanica per l’aerospazio.
Un’azienda simbolo di innovazione e di eccellenza che da oggi, con il  sistema ottico adattivo che fornirà all’Agenzia Spaziale Europea porterà un po’ del Made in Veneto in Europa e nello spazio”. Così il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la notizia della commessa da 1,5 milioni di euro ottenuta da Officina Stellare Spa con Esa.

“In Veneto – conclude Zaia- abbiamo realtà aziendali di eccellenza, e Officina Stellare è tra questa, realtà che sono il fiore all’occhiello del nostro territorio e che vanno agevolate per quanto possibile in quanto creano non solo lavoro e risultati in termini economici ma anche un prezioso patrimonio di conoscenza”. (17/11/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07