Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI/ CANDIDATI - IL CIRCOLO PD DI BRUXELLES INFORMA CHE LA CANDIDATA NADIA BUTTINI INCONTRERA' ISCRITTI E SIMPATIZZANTI IL 25 AGOSTO A BRUXELLES

(2022-08-17)

  "Il Circolo accoglie con particolare soddisfazione la candidatura di Nadia Buttini alla Camera dei deputati come rappresentante della comunità del PD in Belgio. Nadia è una militante e dirigente democratica, per molti anni iscritta al nostro Circolo e ora responsabile Vallonia per la Federazione PD Belgio. Così una nota del Circolo PD di Bruxelles che sottolinea "Nadia Buttini è da sempre impegnata in prima linea a difesa dei diritti degli italiani all’estero di tutte le generazioni. Nadia sarà a Bruxelles per un incontro con iscritti e simpatizzanti del circolo giovedì 25 agosto alle 18.45 in Clos du Parnasse 12E - Ixelles. Sara' inoltre possibile partecipare da remoto con un link zoom.

Inoltre il Circolo anticipa che "sarà a disposizione per tutte le iniziative, in presenza e non, che permetteranno di far conoscere meglio i candidati e le candidate in modo da favorire un confronto con tutta la comunità degli italiani e delle italiane di Bruxelles.

Infine,  annuncia che "Dati i tempi ristretti di questa campagna elettorale abbiamo anche deciso di organizzare la nostra Festa dell’Unità domenica 11 settembre, invitando tutti i candidati della circoscrizione a prendere parte a momenti di dibattito sulle proposte di politiche per gli Italiani all’estero". (17/08/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07