Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FISCO - ON.UNGARO(IV/ESTERO): "APPROVATA IN COMMISSIONE FINANZA MENSILIZZAZIONE ACCONTI AUTONOMI E FINE DISTINZIONE TRA REDDITI DA CAPITALE E REDDITI DIVERSI

(2022-06-14)

"‘Approvata in Commissione Finanze la possibilità per i lavoratori autonomi di pagare su base mensile gli acconti e i saldi, una misura importante sviluppata da una proposta dal Presidente Luigi Marattin per venire incontro alle esigenze di liquidità delle partite IVA. "così l'on. Massimo Ungaro capogruppo di Italia Viva in Commissione Finanze alla Camera a margine dei lavori sulla riforma fiscale.

" È stata approvato inoltre un altro emendamento di Italia Viva che mette fine alla distinzione tra redditi da capitale e redditi diversi di natura finanziaria che permetterà di tassare in via uniforme sia dividendi e cedole che le plusvalenze, un passo avanti nella direzione dell’armonizzazione dei regimi di tassazione del risparmio’ commenta On. Massimo Ungaro, capogruppo di Italia Viva in Commissione Finanze alla Camera. (14/06/2022-ITL/ITNET)
i

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07