Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - STATI UNITI - L'ON.NISSOLI IN VISITA ALLA COMUNITA' ITALIANA DI CHICAGO, IL SUO COMITES ED IL PRES. NIAF "INCONTRO EMOZIONANTE E COSTRUTTIVO"

(2022-05-17)

L’on. Nissoli (FI/ESTERO) tra la Comunità italiana di Chicago domenica scorsa. "Ho visitato la Comunità italiana di Chicago, una realtà che già conosco perché ci ho vissuto in passato e che è molto operosa e vivace: una bella Comunità, come ho potuto constatare domenica.

Ho partecipato alla Santa Messa presso la Chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, celebrata da Padre Leandro Fossa, e organizzata dalla Comunità italiana e i club italiani di quell'area, in particolare da Carlo Vaniglia e Frank Di Piero, con l’aiuto di Ivana Cesario e Lucia Esposito.

In seguito, ha dichiarato l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America, sono intervenuta all’incontro informativo con la Comunità, al quale ha partecipato il Comites di Chicago ed il Presidente della NIAF, Robert Allegrini.
Un incontro emozionante e costruttivo con al centro la voglia di fare per la Comunità italiana e di mantenere vivo il legame con la terra di origine.” (17/05/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07