Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - - SPAGNA - EVENTO CANORO INTERNAZIONALE IN GRAN CANARIA IL 1 GIUGNO PROMOSSO DA APICE, FEDASUR E ABIC

(2022-05-13)

Dopo l’incoraggiante successo della recente edizione del concorso canoro, il Presidente Giuseppe Bucceri ha voluto premiare l’interesse e la nutrita partecipazione dei soci e non solo , organizzando un nuovo spettacolo, ancora di natura canora, ma estendendo le melodie anche a quelle straniere, oltre naturalmente a quelle italiane.

Oltre a questo, lo  spettacolo si arricchirà negli intermezzi musicali di una sfilata di accessori ed abiti da donna dello stilista Andrea Augusto IORINella magica location dell' Holiday WORLD di Campo Internacional (San Bartolomeo de
Tirajana - Gran Canaria) avrà luogo il 1 giugno, l’evento intitolato Premio Holiday World - 2a Edzione, organizzata da APICE, FEDASUR ( Federazione Associazioni Isole Canarie) e ABIC ( Associazione Benefica). Nella stessa occasione sarà consegnato il Premio della critica che verrà assegnato dalla giuria composta da giornalisti, come Roberto BRANDOLINI, Ex Regista Rai e attuale Direttore di Radio Calima, in qualità di Presidente, Anna Maria Carè, Stefano Dottori, responsabile ufficio stampa dell’APICE, Tommasina GUADAGNOLO, Mariagrazia Genova, responsabile degli eventi all'estero IrdiDistribuzione Arte - Italia, nonché un giornalista spagnolo e la conduttrice Radiofonica Adriana PARATORE di Radio NBC Italia.

La Giuria del premio sarà, invece, composta da Pippo Cono Genova (imprenditore di eventi musicali in Italia) in qualità di Presidente, la soprano Rosanna Ciulli, l'autrice cantante Liliana Aleè attore e scrittore Enzo BRASCHI, il tenore Alberto Lupo Janelli e il cantante Marco Puma . Partners della manifestazione Radio Calima e GPSStudio

Questo secondo evento si è potuto organizzare grazie a Irina MACIAS , Responsabile Eventi Holiday World e Antonio GOPAR Responsabile H.W.
Sono circa 20 i candidati ed ospiti tra cui il Cantante Inglese Johnny AMOBI e il duetto inglese Martin& Barry . La Direzione Artistica e' affidata al produttore musicale, autore e arrangiatore Gian Piero Scarpellini e a Rosanna CIULLI Segreteria del Premio.
Un forte ringraziamento anche agli sponsor: CAFFÈ BORBONE di Roberto Pane, ACADEMY (Accademia Parrucchieri)  di Vicendario by Angelo Frasca, KEEP BU Top Club Internacional, Rent Car MANZEBO, Immobiliare Ciro &Loredana, Ristorante LA PINSETTA e AL CIRCO, nonché lo studio Legale GIAMBRONE.
Il solo scopo, dichiara l'ideatore del Premio Giuseppe BUCCERI è creare momenti di comunione e incontro tra gli italiani e non solo.

Ospiti: il Console Carlos de Blasio, Autorità Spagnole, il Presidente FEDASUR Isole Canarie Dr. Luis Leon Rodriguez, il Dr. Orazio RUGGIERO , Segretario della Federazione Dipendenti Ambasciate e Consolati in Italia, il Presidente Com.It.Es. di Arona Dr. Maurizio MIOR, Dr. Guido Gianoli Presidente ABIC.
Alla fine dell'evento sarà suonato e cantato l'INNO ITALIANO in onore della 76.mo Anno della Festa della Repubblica Italiana.
Tutto sarà organizzato secondo le vigenti normative covi.(13/05/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07