Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Comites/Consiglio Generale

PRIMARIE PD-COMITATI VELTRONI:4 DONNE CAPOLISTA ALL'ESTERO:EMILIA VITALE E GRAZIELLA BIVONA (NORD AMERICA) MIRELLA GIAI (SUD AMERICA) ROSSELLA BENATI (EUROPA

<a href="http://195.110.140.247/streaming/Marino_PD_288K.wmv" />

  Gli on.li  Franco Narducci, Gianni Farina ed il sen.Claudio Micheloni  in Europa, Il sen. Renato Turano e l'on.Gino Bucchino in Nord America, il sen. Edoardo Pollastri e l'on.Mariza Bafile in Sud America, il sen.Antonino  Randazzo e l'on.Marco Fedi in Australia si presentano "per un segno di continuita' con  la politica per gli italiani all'estero"  come candidati per l'estero delle liste Veltroni. Lo ha fatto presente Eugenio Marino vice responsabile dei DS per gli Italiani nel Mondo ed esponente del Comitato 14 ottobre in una intervista in diretta on line a Italia LavoroTV/Italian Network.

  "Inoltre, ricordiamo anche  Gianfelici per l'Europa, ha aggiunto Marino, sottolineando, però, che "la vera novità sta nei nomi delle  quattro donne capilista delle sei liste per Veltroni, come anticipato nei giorni scorsi  ad ItaliaLavoro TV/Italian Network  dallo stesso Responsabile per gli Italiani all'Estero dei Comitati per Veltroni ed esponente dell'Uffcio Italiani nel Mondo dei DS, Maurizio Chiocchetti.
  Si tratta di Emilia Vitale e Graziella Bivona in Nord e Centro America, Mirella Giai in Sud America, Rossella Benati in Europa.  Con loro "una serie di persone, i cui nomi saranno  diffusi nelle prossimi giorni al termine di una riunione di verifica delle formalita'".

Alcuni fra questi esponenti del centro-sinistra hanno a loro attivo un lungo impegno a contatto con le comunità italiane all'estero: dal Segretario Generale del CGIE, Elio Carozza, al Segretario dei DS in Europa, Michele Schiavone, Antonio Argenti della Margherita.  Assieme a loro i giovani che rappresenteranno il "fattore novita'" del nuovo Partito".

L'appuntamento e' fra qualche giorno per un confronto diretto con i protagonisti .(27/09/2007-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2007-09-27 00:09)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07