Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Italiani all'estero

ITALIANI ALL'ESTERO - POLITICHE 2018 - CAFISO (SEGR. CIRCOLO PD TORONTO) : "SIAMO IN ATTESA DEFINIZIONE CANDIDATURE" - VIDEO INSIEMETV.CA

Il 4 marzo 2018 avranno luogo le elezioni per il rinnovo del parlamento italiano, cioe’ camera e senato. Voteranno anche gli italiani all’estero per eleggere 12 deputati e sei senatori. Il Circolo PD di Toronto in vista delle elezioni ha tenuto una riunione, alla quale ha partecipato L’On. Francesca La Marca, per discutere della situazione politica in Italia e delle elezioni nella ripartizione del Centro e Nord America.

Nel corso della riunione il Segretario del Circolo Giuseppe Cafiso ha puntualizzato al microfono di  "insiemetv.ca"  gli elementi del dibattito incentrato sulle elezioni, che vedranno la candidatura di un esponente del Circolo PD di Toronto e probabilmente  la candidatura di esponenti dei circoli di Montreal , Ottawa e  Vancouver. Cafiso ha, quindi, dichiarato: "siamo in attesa della ufficializzazione  delle candidature per poter  discutere sui progetti e proposte di ogni singolo candidato".  Video by Enzo Di Mauro www.insiemetv.ca . (04/01/2018-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2018-01-04 00:01)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07