Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE ITALIANE NEL MONDO - E' NATA "MIA" IL "BLOGZINE" DEDICATO ALLE DONNE ITALIANE E ARGENTINE

(2009-02-12)

    La sua URL e' "www.mianet.info " ed ? un blogazine per le donne italiane e argentine creato da due entusiaste giornaliste di origine italiana in Argentina.

"Da qualche settimana ? in linea MIA, Mujeres Italianas y Argentinas. La nostra ambizione ? essere un ponte, una piazza, un luogo per lo scambio e la discussione di idee, iniziative, conoscenze e opportunit? in Italia e in Argentina." affermano  Maria Josefina Cerutti (Marijo@mianet.info) e Valentina Marzilli (Valentina@mianet.info).

"Saremo liete di ricevere informazioni riguardanti l?attivit? della vostra associazione, eventi, manifestazioni e di qualsiasi altra inziativa. Pubblicare e diffondere attraverso MIA servir? dunque da ?bacheca/pizarr?n? a tutti quelli che, per partecipare alla vita della comunit? italiana, hanno bisogno di sapere.

Siamo due donne e l?abbiamo fondato da Buenos Aires con l?entusiasmo di condividere tra le due sponde dell?Atlantico la comune passione per il Mediterraneo e l?America Latina. Dal principio a MIA partecipano anche, sulla sponda italiana, Maria Assunta Sarlo, giornalista e fondatrice del movimento ?Usciamo dal silenzio?, Federica Baggiani, imprenditrice e Lilla d?Orazio, insegnante d?italiano.

  Queremos que MIA sea de todas, que todas hagamos MIA y que MIA sea nostra. I testi verrano quindi pubblicati in italiano, in spangolo e/o cocoliche.(12/02/2009-ITL/ITNET)


Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07