Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - GREEN PASS - SEN. GARAVINI (IV/ESTERO): CONFERMATA VALIDITA' FINO AL 31 DICEMBRE PER CITTADINI SAN MARINO VACCINATI CON SPUTNIK

(2021-12-01)

  "Confermata la validità del green pass anche per i cittadini sanmarinesi vaccinati con Sputnik V. Nella legge fiscale collegata alla manovra rimane infatti fissata l’estensione temporale fino al 31 dicembre." così  la Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo Italia Viva-Psi, Sen. Laura Garavini.
Una buona notizia per i tanti sanmarinesi che, ogni giorno, per motivi di studio o lavoro transitano nel territorio italiano. Così come per l’economia dei territori limitrofi alla Repubblica di San Marino, che trae beneficio dal flusso di lavoratori e studenti iscritti alle nostre facoltà".

"L’auspicio è che ora si lavori, di concerto con il Ministero per la Salute, a una soluzione che sia valida anche nei mesi seguenti, a partire da gennaio e finché perdura l’emergenza sanitaria". Lo dichiara la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo Italia Viva-Psi. (01/12/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07