Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

MIGRAZIONI - PROGETTO EUREKA - IDOS LANCIA APP KEY4MOBILITY PER INFORMAZIONI PRE E POST PARTENZA CITTADINI COMUNITARI IN MOBILITA' IN EUROPA

(2021-11-29)

IDOS ha appena concluso il progetto europeo EUReKA che ha promosso una serie di strumenti per agevolare la mobilità interna dei migranti comunitari nel contesto dell’UE Tra questi strumenti il progetto ha realizzato un’ APP denominata “Key4Mobility” che consente di acquisire informazioni e conoscenze utili pre partenza e post-partenza per tutti i cittadini comunitari che intendano migrare in Europa.

Vi chiediamo di aiutarci a diffondere quanto più possibile questa preziosa applicazione, non solo scaricandola voi stessi al Link che trovate in calce, ma anche diramando alla vostra rete di contatti questa e-mail, soprattutto a quanti riteniate che possano utilmente fruirne.

Fino al 15 dicembre, ad ogni persona che scaricherà questa APP sarà possibile acquisire gratuitamente la versione integrale in pdf dell’ultimo Dossier Statistico Immigrazione 2021, di L’Europa dei talenti e di L’Integrazione dimenticata. Sarà sufficiente inviare a idos@dossierimmigrazione.it lo screen-shot dell'APP scaricata per poter ricevere il link per il download gratuito dei nostri volumi.

Confidando nel vostro sostegno per la massima diffusione possibile della nostra APP, vi salutiamo cordialmente e vi aspettiamo online il 16 dicembre dalle 16 alle 18 per l’atteso evento di presentazione del volume “Radici a metà. Trent’anni di immigrazione romena in Italia”. (29/11/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07