Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - AFGHANISTAN - DA COMAI ED AMSI SOLIDARIETA' E CONDANNA ATTACCO AEREO ITALIANO E ATTENTATO SUICIDA

(2021-08-26)

Aodi(Co-mai);Solidarietà all'Italia e condanna l'attacco all'aereo italiano C-130 e l'attentato suicida che ha provocato 45  morti e 100 feriti. Cosi la comunità  del mondo arabo in Italia (Co-mai) e l'associazione medici di origine straniera in Italia(Amsi) esprimono la loro solidarietà all'Italia e condannano l'attacco al C-130 italiano all'aeroporto di Kabul .

L'Italia - prosegue la nota - sta vincendo la sua battaglia con la solidarietà e l'aiuto concreto dimostrato con il Governo Italiano e con Draghi e Guerini. Inoltre condanna ferma all'attentato suicida all'aeroporto di Kabul che ha provocato 45 morti e 100 feriti di cui numerosi bambini che purtroppo da ore era nell'area e da giorni si sapeva che i messaggi su Facebook da parte dei talebani nei quali invitava la gente ad andare all'aeroporto miravano a questo;mettere in difficoltà USA ,occidente ed eseguire  attentati e scoprire i collaboratori afgani e farli uscire di Casa .

Ce' un pericolo altissimo di violenza e di attentati e infiltrati talebani tra i rifugiati. Bisogna essere Uniti per combattere il terrorismo cieco dei talebani che ripetiamo non si può e non si deve dialogare con loro .Cosi dichiara Foad Aodi presidente Amsi e Co-mai e membro registro esperti Fnomceo in contatto continuo con i medici locali e il numero delle vittime è in continuo aggiornamento.".conclude la nota . (26/08/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07