Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA NEL MONDO - DAL PD:PRES. CRUPPI E GHIZZONI (RICERCA/PD ): NOSTRO IMPEGNO E' CHE DIVENTI NORMALITA' PREMIARE IMPEGNO PROFESSIONALITA' E COMPETENZA DONNE ALLE PIU' ALTE CARICHE DEL PAESE.

(2021-04-12)

  Commentando su facebook la nomina della neo Presidente del CNR, Valentina Gruppi, Presidente del Partito Democratico ha affermato: "È la prima volta nella storia d'Italia. Ci sono voluti ben 98 anni prima che accadesse questo. Ma oggi è finalmente accaduto.  Il nostro impegno è che diventi normalità premiare l'impegno, la professionalità, la storia e la competenza delle donne alle più alte cariche del Paese. Congratulazioni e buon lavoro, Presidente Carrozza!"

“Congratulazioni alla neo Pres. del CNR, Maria Chiara Carrozza, anche  da parte Manuela Ghizzoni,, responsabile PD Istruzione, Università e Ricerca, che ha dichiarato in una nota " La sua designazione riempie d’orgoglio e premia la sua riconosciuta competenza,  e sia da esempio affinché sempre più spesso i talenti e i saperi delle donne siano messi in condizioni di rompere il soffitto di cristallo.
Una grande traguardo per tutte noi e un segnale di grande speranza. A Maria Chiara un augurio di buon lavoro”. (12/04/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07