Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ASSEMBLEA CGIE - IIIa SESSIONE MONOTEMATICA DEDICATA ALL'EDITORIA ED INFORMAZIONE PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO - INTERVIENE SOTTOSEGR. PdC CON DELEGA ALL'EDITORIA ON.A MARTELLA

(2020-10-20)

  Terza riunione monotematica dell’Assemblea Plenaria del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero convocata per il giorno 21 ottobre, dalle ore 15.00 alle 17.15, che si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma Zoom con il seguente ordine del  giorno:

-  La comunicazione e l’informazione: strumenti della democrazia e della promozione del Sistema Paese.

- L’editoria e l’informazione nell’era digitale.

La riunione si svolgerà in due momenti distinti: Prima parte 15.00 - 16.00 riservata ai consiglieri CGIE. Seconda parte 16.00 - 17.15 aperta a tutti gli invitati.

Alla riunione interverrà l'On.le Andrea Martella, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'informazione e all'editoria e all'attuazione del programma di Governo.

Continua così il confronto con l’Onorevole Martella. La Presidenza del Cgie si è già incontrato in una riunione del 7 novembre 2019 alla Farnesina per discutere di editoria italiani all’estero.

La riunione sarà pubblica e potrà essere seguita attraverso il collegamento streaming sulla pagina Facebook del CGIE.  https://www.facebook.com/CGIE2011/

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07