Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA - SVILUPPO SOSTENIBILE - ALLA FARNESINA CONCLUSIONI Va EDIZ.FESTIVAL SVILUPPO SOSTENIBILE PROMOSSO DA ASVIS IN COLLABORAZIONE CON MAECI. TRASMISSIONE IN DIRETTA ON LINE

(2020-10-06)

  Giovedì 8 ottobre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.15, avrà luogo alla Farnesina l’evento conclusivo del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020, promosso da AsviS, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in occasione del quinto anno dalla sottoscrizione dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e della ricorrenza del 75° anniversario delle Nazioni Unite.

L’evento, durante il quale verrà presentato il Rapporto ASviS 2020 "L'Italia e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile",  sarà aperto da un intervento del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, e ospiterà gli interventi in video-collegamento del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte e del Commissario Europeo agli Affari Economici, Paolo Gentiloni, ed in presenza del Presidente dell’ASviS, Pierluigi Stefanini, del Vicesegretario Generale delle Nazioni Unite, Amina J. Mohammed e dei rappresentanti delle giovani generazioni. Il Portavoce dell'ASviS Enrico Giovannini illustrerà il Rapporto 2020 e i risultati del Festival.

L’iniziativa sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sul sito e sui canali social del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, su quello di ASviS e su www.festivalsvilupposostenibile.it (06/10/2020-ITL/ITNET) .


Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07