Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - ITALIANE NEL MONDO - CERTIFICAZIONE "EQUAL SALARY" -SEN. GARAVINI (IV/ESTERO): "ETICA AZIENDALE IMPRONTATA AD EQUITA' DI GENERE SEGNO DI POLITICHE LUNGIMIRANTI"

(2020-07-02)

  "Complimenti alla Ferrari. Che, ricevendo la certificazione di Equal Salary, dimostra come la presenza femminile in azienda e la parità di trattamento salariale uomo-donna siano una fonte di crescita per l'azienda. E, quindi, di progresso per la società tutta. Segno che l'etica aziendale improntata all'equità di genere sono politiche lungimiranti, che ripagano nel tempo. Sono particolarmente orgogliosa che sia una realtà della mia regione la prima a vedersi attribuire questo riconoscimento in Italia. Conferma la tradizione territoriale vocata a un'imprenditoria dinamica e moderna".

"È con questa visione che, con il Family Act, stiamo promuovendo come Italia Viva l'assegno universale per i figli, i permessi per i genitori e il sostegno alle spese per l'istruzione. Azioni concrete per permettere la conciliazione e fare in modo che tutti possano perseguire la propria crescita professionale. Senza differenze di genere". Lo dichiara la Senatrice Laura Garavini, Presidente Commissione Difesa e Vicepresidente vicaria gruppo Italia Viva-Psi. (02/07/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07