Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - RECOVERY PLAN - SEN. GARAVINI (IV/ESTERO): "NUMERI CHE PARLANO DI UNA SFIDA CORAGGIOSA ED UN APPROCCIO SOLIDALE. SMENTITE SIRENE SOVRANISTI"

(2020-05-27)

"La Commissione Europea propone un piano di 750 miliardi di euro, dei quali 500 a fondo perduto. Sono numeri che ci parlano di una sfida coraggiosa, che punta alla ripresa." così  commenta la Sen.  Laura Garavini, Presidente Commissione Difesa e Vicepresidente gruppo Italia Viva-Psi, l'iniziativa della Commissione UE.
"Sono numeri - prosegue - che ci confermano l'attenzione dell'Europa ad un approccio solidale"

"E sono numeri , commenta, che smentiscono le sirene dei sovranisti, sempre pronti a puntare il dito, ma meno capaci quando si tratta di elaborare proposte concrete".

"L'Unione Europea, invece, mette in campo progetti e risorse vere. Grazie alle quali possiamo trasformare la crisi in una opportunità anche per una maggiore unità e integrazione. Oggi inizia un nuovo percorso condiviso. E a chi ci vorrebbe divisi, rispondiamo ancora più uniti". dichiara l'esponente della Circoscrizione Estero Europa.(27/05/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07