Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - "#IORESTOACASA" E VISITO PALAZZO MADAMA A TORINO OD AL JEU DE PAUME A PARIGI

(2020-03-17)

  "Palazzo Madama, come tutti i musei italiani, è chiuso al pubblico, ma continuiamo a lavorare e abbiamo pensato a modi alternativi per rendere i nostri spazi e le nostre collezioni visitabili anche se #iorestoacasa.
Per cui guarda "GUARDA Sul  canale Youtube di Palazzo Madama " vi abbiamo preparato una speciale playlist alla scoperta delle collezioni: con #StoriedaPalazzo, sono i conservatori di Palazzo Madama che ci portano ad approfondire opere e spazi del museo nel cuore della città."

I video saranno visibili giornalmente anche sui  canali Instagram e Facebook di Palazzo Madama, con approfondimenti sulle opere raccontate.

Sapevate che il catalogo delle opere è consultabile online? Potrete cercare i vostri artisti e le vostre opere preferite nelle collezioni di Palazzo Madama.

Grazie al progetto Google Arts & Culture, al quale i musei della Fondazione Torino Musei hanno precocemente aderito, troverete tante mostre virtuali che vi porteranno a scoprire le nostre collezioni da punti di vista insoliti e curiosi.
Guarda tutte le Mostre virtuali di Palazzo Madama.

Le porte di Palazzo Madama sono quindi virtualmente aperte: seguiteci, scrivete e commentate, e se ancora non ci conoscete venite a scoprire il nostro museo!

Ma la possibilita' di ammirare - questa volta - le nuove tendenze artistiche puo' superare i confini geografici e farci ammirare - on line - opere estremamente attuali come quelle in mostra a Parigi al Jeu de Paume, oppure di ascoltare gli interessanti appuntamenti con critici e storici dell'arte che ci offrono l'opportunità di interessanti riflessioni culturali. Prova a collegarti con burningcollection.tv (17/03/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07