Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI REGIONALI - VECCHI (PD/IT MONDO) : "GRAZIE A CHI E’ TORNATO DALL’ESTERO PER VOTARE. FONDAMENTALE RISORSA PER IL PAESE"

(2020-01-27)

"Migliaia di emiliano-romagnoli e calabresi residenti all’estero, spesso a prezzo di grandi sacrifici personali, si sono recati nelle regioni di origine per partecipare alle elezioni dei Presidenti e delle Assemblee Legislative regionali." A ringraziarli è
Luciano Vecchi, responsabile del dipartimento per gli Italiani nel Mondo del Partito Democratico

A nome del Partito Democratico e del suo dipartimento per gli Italiani nel mondo, voglio esprimere loro il nostro sentito ringraziamento per aver dimostrato di essere una fondamentale risorsa per il nostro Paese e per aver testimoniato il proprio pieno interesse agli sviluppi politici delle nostre comunità.

La mobilitazione, in tutti i Paesi di emigrazione italiana, delle organizzazioni del Partito Democratico, così come delle tante realtà associative è stata, ancora una volta, un contributo importante alla forza della partecipazione democratica alle scelte fondamentali delle nostre istituzioni e dei nostri territori." ha concluso Vecchi. (27/01/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07