Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - VASCO ROSSI ARRIVA A CAGLIARI. CON TRAGHETTILINES MINICROCIERA DA GENOVA CON RHAPSODY NAVE BRANDIZZATA VASCO E CONCERTO OMAGGIO

(2019-05-16)

  “Vasco NonStop Live 2019” sbarca in Sardegna e Traghettilines realizza la combo “traghetto + concerto”. Traghettilines infatti aggiunge il biglietto del concerto in abbinamento al biglietto per la minicrociera che la compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, sponsor dell’evento, organizza sulla nave Rhapsody, per l’occasione interamente brandizzata Vasco Rossi sull’intera superfice delle fiancate.
GNV collegherà straordinariamente Cagliari e Genova con tre alternative di viaggio e a bordo è previsto un programma esperienziale dedicato all’artista con numerose sorprese come djset, filmati storici e merchandising esclusivo. Con Traghettilines tutti i fan del Blasco e tutti coloro che desiderano partecipare all’evento, non solo potranno godere di questa iniziativa di GNV, ma riceveranno un biglietto per il concerto per la data del 18 o 19 giugno, incluso nel costo del viaggio.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina www.traghettilines.it/vasco-nostop-live- sardegna .
Traghettilines è solita promuovere le splendide destinazioni costiere d’Italia e dare dei benefit a chi le raggiunge, e quest’ultima iniziativa ne è un ulteriore dimostrazione: anche in campo artistico culturale le isole italiane sono attive e ricche di eventi e Traghettilines le sostiene.

Traghettilines.it è il principale sito dedicato alla prenotazione online dei traghetti e degli aliscafi per tutte le isole e destinazioni costiere del Mediterraneo. Su Traghettilines.it è possibile scegliere tra 43 compagnie di navigazione ed oltre 1.200 linee marittime, che possono essere combinate autonomamente per costruire il proprio viaggio di andata e  ritorno, anche con compagnie diverse e sempre al miglior prezzo.(16/05/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07