Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

UNIVERSITA' ITALIANE NEL MONDO - BIOSISTEMI - PROMOSSA DAL CENTRO COMPLESITA' E BIOSISTEMI DI MILANO III EDIZIONE SCHOOL ON ADVABCES IN COMPLEX SYSTEMS - DOMANDE ENTRO 30 MARZO

(2019-01-27)

  Il Centro per la Complessità e i Biosistemi dell’Università di Milano organizza la terza edizione della School on Advances in Complex Systems, che si terrà alla Villa del Grumello di Como dal 22 al 26 luglio 2019.

Le lezioni, tenute da esperti internazionali, approfondiranno i più recenti progressi nello studio dei sistemi complessi in diversi ambiti, dalla scienza dei materiali alla biologia, dalle scienze sociali alla ricerca biomedica. Questa edizione sarà principalmente focalizzata su approcci quantitativi e interdisciplinari applicati a diverse discipline, dall’ecologia all’economia.

L’invito a partecipare è rivolto a dottorandi e postdoc che lavorano nell’ambito dei sistemi complessi o in campi affini. La Complex Systems Society mette a disposizione due borse di studio per finanziare la quota di registrazione. Tutte le informazioni necessarie per registrarsi o per fare domanda per le borse di studio sono disponibili a questo indirizzo: http://acse.lakecomoschool.org/registration/?utm_source=phplist1239&utm_medium=email&utm_content=HTML&utm_campaign=Center+for+Complexity+%26+Biosystems+%E2%80%93+Summer+School+2019 .

Il limite ultimo per la consegna delle domande è il 30 marzo 2019.(27/01/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07