Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FINANZA - BANCHE - SEN.GARAVINI(PD/ESTERO): "CARIGE: DOPO ANNI DI FANGO E FAKE NEWS ATTINGONO LORO AI SOLDI STANZIATI DA GOVERNI RENZI-GENTILONI"

(2019-01-08)

  "Dopo anni di fango e fake news sul nostro decreto banche, ecco che i 5stelle calano la maschera. E, pur di salvare la banca della città del loro padre-padrone Beppe Grillo, attingono ai soldi stanziati dai Governi Renzi-Gentiloni adottando misure uguali a quelle da noi adottate a suo tempo. Tutto deciso in pochi minuti, con un Consiglio dei Ministri notturno. Non sarà certo il buio a salvarli dal giudizio dei loro elettori". Così la sen. Laura Garavini in una nota in cui affronta la questione Carige.

"Da questo Governo solamente menzogna e propaganda." prosegue la parlamentare eletta dalla Circoscrizione estero in Europa -  Hanno cavalcato il disagio di alcune fasce sociali additando il Pd come la causa di tutti i loro mali. Descrivendoci come gli 'amici dei banchieri'. Ma il tempo è galantuomo. E presenta il conto a chi governa facendo propaganda. Il fango è un boomerang. Prima o poi torna sul volto di chi lo lancia". È quanto dichiara la Senatrice PD Laura Garavini, Vicepresidente Commissione Difesa.(08/01/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07