Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/ROMANIA - CONFINDUSTRIA: A ROMA BUSINESS FORUM ITALIA/ROMANIA (16 OTTOBRE )

(2018-10-12)

Il prossimo 16 ottobre si terrà alle ore 11.45 nella sede di Confindustria, a Roma, il Business Forum Italy-Romania, in collaborazione con l’Ambasciata di Romania in Italia, la Camera di Commercio e Industria di Romania e Confindustria Romania.

La Romania è un paese di forte interesse per le imprese italiane: la sua crescita economica negli ultimi anni ha raggiunto livelli superiori alla media europea (6,7% nel 2017) aprendo ulteriori opportunità sia per le imprese italiane che vi operano stabilmente sia per quelle che vi si affacciano come nuovo mercato.

Nel corso del Forum – che prevede la partecipazione del Presidente della Romania Klaus Iohannis, del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, del Presidente della Camera di Commercio e Industria della Romania Mihai Daraban e del Presidente di Confindustria Romania Giovanni Villabruna - saranno approfondite le opportunità di investimento nel Paese e di collaborazione tra le imprese italiane e romene con focus nei settori Infrastrutture, Reti Energetiche, Agroindustria e Innovazione (IT & Industria 4.0). (12/10/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07