Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI E PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - VOUCHER - CAMUSSO(CGIL):" SE SERVE RICOMINCIAMO" . RICERCA PATRONATO INCA FEBBRAIO 2017

(2018-07-12)

“Certo, se serve noi ricominciamo”. Così il segretario generale della Cgil al governo, che ha confermato l'intenzione di voler reintrodurre i ticket per turismo e agricoltura. "Consentirne l'uso, anche solo per alcuni settori, è una cosa indecente"
Ad affermarlo Susanna Camusso, segretario generale della CGIL a fronte della possibile reintroduzione dei "buoni lavoro" da parte del governo, che sembra aver "cambiato opinione". C'è un'evidente contraddizione tra il dire che vogliamo lavorare per la stabilità del lavoro e poi introdurre una forma di grande precarizzazione. Il tutto basato su affermazioni non credibili: i settori di cui si parla per reintrodurre i voucher hanno già tutte le flessibilità possibili dentro le certezze contrattuali".

Poco piu' di un anno e mezzo fa la stessa  Camusso dichiarava nel corso di un convegno promosso da CGIL e Patronato INCA, alla luce di una importante ricerca in materia "

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - LAVORO/VOUCHER - PICCININI(INCA CGIL):"NESSUNA TUTELA E SI PAGA DI PIU'".CAMUSSO(CGIL):"LAVORARE IN CONDIZIONI REGOLARI SI PUO'" (2017-02-28)

http://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=44918.  (12/07/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07