Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - EUROPA - SEN.GARAVINI(PD/ESTERO): CONTINUARE AD INVESTIRE NELLA DIGITALIZZAZIONE DEL PAESE PER FAR CRESCERE IL CAPITALE UMANO

(2018-06-07)

  "Investire sulla digitalizzazione vuol dire anche investire sul capitale umano. Perché la modernizzazione del Paese non può che innescare una accelerazione positiva dell'economia. Proprio perché ne siamo consapevoli, con i nostri Governi PD abbiamo stanziato risorse ingenti, a cominciare dai 7 miliardi per la banda ultra-larga messi in campo dal Ministero dello Sviluppo Economico. Risorse pensate per fare in modo che non permangano ancora aree grigie nel Paese. E per promuovere quell'educazione alla digitalizzazione necessaria alla collettività per non rimanere indietro in un mondo sempre più veloce. Ora c'è da augurarsi che questi risultati non vengano sprecati dai nuovi inquilini del Mise".
È quanto dichiara Laura Garavini, senatrice PD, intervenendo all'incontro 'La rivoluzione digitale in Europa' organizzato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea a Roma.(07/06/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07