Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANO ALL'ESTERO: FCA - PRES. REGIONE PIEMONTE GIUDICA POSITIVI RISULTATI GRUPPO FCA : INCONTRO CON VERTICI FCA

(2018-06-01)

Il Presidente della Regione Piemonte considera positivi i risultati del gruppo e l'azzeramento previsto del debito, che confermano peraltro come a suo tempo non fosse stato un errore sostenere le scelte di Sergio Marchionne.

Positivi anche gli investimenti previsti su elettrico e auto senza pilota, sostenuti dalla Regione Piemonte all'interno di un progetto nazionale condiviso con il Mise e le altre Regioni in cui FCA è presente.

Ci si aspetta che a questo punto si entri rapidamente nel merito, in modo da comprendere quali siano le ricadute - e in quali tempi - tali da assicurare la piena ripresa occupazionale e produttiva degli stabilimenti torinesi.

Un impegno analogo, peraltro, era stato assunto anche nel 2005. Si ripropone dunque l'opportunità di un incontro a tempi ravvicinati con il vertice del gruppo FCA, una riunione che era stata richiesta dal tavolo istituzionale convocato dalla Regione e dalla Città di Torino e rinviato dal vertice del gruppo a dopo la presentazione del piano industriale.(01/O6/2018-ITL/ITNET)


Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07