Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRENDITORIA FEMMINILE - CO MANAGER DAY A TRENTO

(2018-05-29)

    Il “Co-Manager Day” vuole essere un momento pratico di condivisione sugli incentivi che Agenzia del Lavoro riserva alle lavoratrici autonome che devono assentarsi dal lavoro per motivi legati alla gravidanza, maternità e cura dei figli. L’argomento al centro di un incontro a Trento il prossimo 30 maggio ( ore 14.30 presso il Centro per l’Impiego) è di grande attualità e interessa non solo tutte le donne imprenditrici madri ma anche donne e uomini che potrebbero ricoprire il ruolo di future/i Co-Manager, sostituendo le lavoratrici autonome durante la loro assenza.

I lavori si pongono l’obiettivo di favorire una capillare informazione riguardo all’intervento 17 del Documento degli interventi di politica del lavoro, denominato “In Tandem”, e creare un terreno fertile per la nascita di contatti lavorativi tra imprenditrici e Co-Manager.

La prima parte dei lavori sarà riservata alla presentazione del ruolo del/la Co-Manager, del Nuovo Registro, del percorso di certificazione della Fondazione Franco Demarchi e infine alla illustrazione dei contributi previsti dall’intervento “In Tandem” di Agenzia del Lavoro. La parte centrale dell’evento sarà dedicata all’auto-presentazione delle Co-Manager partecipanti, che avranno in tal modo la possibilità di farsi conoscere dalle realtà imprenditoriali presenti. L’intervento “In Tandem” sarà così animato dalle persone e dai volti di professioniste e professionisti di alto livello, che rappresentano gli attori chiave dell’iniziativa.

Seguirà un momento di condivisione più informale e conviviale tra Co-Manager e aziende per favorire la nascita di contatti per eventuali successivi rapporti di lavoro.(29/05/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07