Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - BANDI MEF - NUOVA SCADENZA PER BANDI MINISTERO ECONOMIA E FINANZE DAL 26 APRILE AL 10 MAGGIO PER OMESSA INDICAZIONE DI ALCUNI TITOLI (LAUREA TRIENNALE IN...)

(2018-04-11)

    Ministero dell'economia e delle finanze informa che i Concorsi MEF, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale deil 10 aprile con scadenza 26 aprile hanno una nuova scadenza : 10  maggio 2018 in quanto vi è stata apportata una rettifica inerente i titoli di studio necessari per la partecipazione ai concorsi del Ministero dell’Economia e delle Finanze

I bandi riguardano
:
80 unità di personale con orientamento statistico ed economico quantitativo;
90 unità con orientamento economico aziendale e contabile;
60 unità con orientamento economico-finanziario.

Preso atto che per mero errore materiale è stata omessa l'indicazione, tra i titoli di studio richiesti ai fini dell'ammissione al concorso, della laurea triennale "scienze dell'economia e della gestione aziendale (L-18)" è stato ritenuto necessario procedere a una rettifica dei bandi. Si è disposta quindi l’integrazione dei titoli e la riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione. Conseguentemente la nuova scadenza per presentare la domanda è fissata al 10 maggio 2018 (precedentemente era il 26 aprile).

La rettifica specifica che si considerano comunque valide le domande già pervenute.

Si ricorda che l’iscrizione al concorso si effettua esclusivamente mediante piattaforma online, all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it ed è possibile identificarsi attraverso SPID (sistema pubblico identità digitale). (11/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07