Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI ITALIANI NEL MONDO - ARGENTINA - DELEGAZIONE UGL GUIDATA DA SEG. GEN. CAPONE INAUGURA SEDE ASSOCIAZIONE UGL ITALIANI NEL MONDO A BUENOS AIRES

(2018-04-18)

Una delegazione dell’Ugl è in questi giorni in Argentina per rinsaldare le relazioni e gli accordi assunti nei precedenti incontri avvenuti nello stesso Paese e in Italia. Come prima tappa, il Segretario Generale, Francesco Paolo Capone, ha incontrato presso il ministero del Lavoro argentino il Sottosegretario alla Sicurezza sociale, Malvis Paulucci, recandosi da lui insieme al Vice Segretario Generale, Giancarlo Favoccia, alla Segretaria Confederale,  Daniela Ballico, al Responsabile per le Relazioni internazionali dell’Ugl, Gianluigi Ferretti, e al Rappresentante di Ugl Italiani nel Mondo Tullio Zembo.

In questa occasione è stato rinnovato il reciproco impegno in favore della numerosa comunità Italiana soprattutto in materia previdenziale.

Seconda tappa, sempre a Buenos Aires, l’inaugurazione della sede dell’associazione Ugl Italiani nel Mondo. Con il Segretario Generale Francesco Paolo Capone, il Vice Segretario Generale Giancarlo Favoccia, la Segretaria Confederale Daniela Ballico, il Responsabile delle Relazioni internazionali per l’Ugl Gianluigi Ferretti,  il responsabile della sede di Buenos Aires Ugl Italiani nel Mondo, Tullio Zembo (nella foto con il Segretario Generale e il Vice Segretario Generale durante il taglio del nastro) e Ricardo A. Faerman. Una tappa importante per il rilancio delle attività dell’Ugl all’estero. A margine dell’inaugurazione il Segretario Generale ha rilasciato un’intervista sull’Ugl a Raul Daniel Berneri. (18/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07