Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA NEL MONDO - CINA - 13 APRILE A PECHINO PRIMA GIORNATA RICERCA ITALIANA - PREMIO INDETTO DA AMBASCIATA

(2018-04-03)

  Il 13 aprile si svolgerà anche a Pechino la prima Giornata della Ricerca Italiana nel Mondo. Nell’occasione, l’Ambasciata d’Italia a Pechino ha indetto il Premio per la ricerca “Xu Guanqi” riservato  ad un ricercatore italiano che si sia particolarmente distinto per la sua attività di ricerca in Cina.

L’invito a presentare candidature è rivolto a ricercatori italiani, di ogni disciplina, che svolgono la loro attività in Cina e che abbiano raggiunto dei risultati di ricerca di particolare valore secondo quanto documentabile attraverso pubblicazioni, monografie, premi, progetti di prestigio, ecc.

Le domande di candidatura al Premio devono essere inviate entro il  5 aprile.

Il Premio, che consisterà in una medaglia e in un diploma, verrà conferito al ricercatore/ricercatrice vincitore in occasione della Giornata dei Ricercatori italiani nel Mondo che si svolgerà presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino il 13 aprile dalle ore 10 alle ore 17.30. La Giornata si aprirà con l’indirizzo di saluto dell’ambasciatore Ettore Sequi (Programma della manifestazione e bando per le candidature al premio  sul sito ambpechino.esteri.it) (03/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07