Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SINDACATI ITALIANI NEL MODO - SINDACATO UGL COSTITUISCE ASSOCIAZIONE UGL- ITALIANI NEL MONDO - A ROMA IV CONGRESSO SINDACATO

(2018-02-16)

  Giovedì 22 e venerdì 23 febbraio al Centro Congressi di Roma EUR  “La Nuvola” si celebrerà il IV Congresso dell’UGL, la confederazione sindacale del centrodestra, al quale parteciperà un migliaio di delegati eletti nei Congressi di categoria e territoriali in tutta Italia e saranno ospiti personalità istituzionali e politiche.

  Presenti  ospiti stranieri invitati dal responsabile delle Relazioni Internazionali della Confederazione sindacale, Gian Luigi Ferretti,. E quest'ultimo annuncia la costituzione di UGL-Italiani nel Mondo, che vede fra i soci costituenti anche Nazzareno Mollicone, già Consigliere del Cgie e segretario della stessa UGL.
“L’associazione ha lo scopo primario del mantenimento dell’identità nazionale degli italiani nel mondo e della rivendicazione e la difesa dei diritti fondamentali dei connazionali espatriati, con l’intento di fornire loro tutta l’assistenza necessaria anche attraverso l’individuazione di servizi a loro supporto”. (16/02/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07