Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - ITALIANE ALL'ESTERO - BELGIO - A MOLENBEEK DUE ESPONENTI DI DIRE DONNA GADALETA E MARCHI PRESENTANO "DUE VOLTI, DUE ESPERIENZE

(2017-12-04)

  "Due volti, due esperienze a Molembeek" : giovedì 7 dicembre alle ore 19.00 a Dar Al Amal (Casa della Speranza) 51, ( Rue Ribaucourt – 1080 Bruxelles), Annalisa Gadaleta e Loredana Marchi della Dire Donna presentano : "Due volti, due esperienze a Molembeek.

Loredana Marchi è direttrice di Foyer, un’organizzazione che da quasi 50 anni si impegna per la coesione sociale e la valorizzazione delle diversità a Molenbeek.
?Annalisa Gadaleta è assessora dal 2012 e ha vissuto in prima linea i drammatici avvenimenti legati agli attentati di Parigi e Bruxelles.
Due donne impegnate sul territorio, due esperienze diverse e complementari, due racconti su Molenbeek lontani dai luoghi comuni e senza tabù.
Loredana racconterà più in particolare la storia di Dar Al Amal, una storia di emancipazione femminile nel rispetto delle diversità culturali.
?Annalisa presenterà Molenbeek con cifre e fatti storici, dando anche una visione più personale e politica delle sfide presenti e future.

Per partecipare è prevista una quota di partecipazione 15€. Parte del ricavato sarà devoluto al Dar Al Amal .
(04/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07